Elezioni Provinciali: il ringraziamento del consigliere Zuccaro

Il consigliere comunale raggiunge il risultato di 2741 di voto ponderato

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del consigliere comunale UDC Antonio Zuccaro in merito alle elezioni provinciali.

 

Le elezioni per il Consiglio Provinciale mi ha consentito di candidarmi, nella lista UDC, raggiungendo il risultato elettorale di 2741 voto ponderato. Per la fiducia ricevuta ringrazio tutti coloro che, prima e durante la campagna elettorale, mi hanno sostenuto e incoraggiato nel rappresentarli: Costantino Ciavarella, Maura Di Salvia, Leonardo Ciavarella, Michele Gaggiano, Gianluca Galasso, Graziana Pipino, Giuseppe Cruciano, Crosa Vincenzo, Damiano Bramante, Pasquale Angrisani, Michele Caruso componenti del direttivo di S.Nic. Garg..

 Un particolare ringraziamento all’On. Angelo Cera e al Consigliere Regionale Napoleone Cera che hanno creduto nella la mia candidatura.

Un caloroso grazie a quanti hanno creduto di poterli rappresentare: tutti i Consiglieri Comunali della mia città ed in particolar modo al Sindaco e Consiglieri di maggioranza.

Un ringraziamento particolare a tutti i Consiglieri Comunali di altri comuni della provincia che conoscendomi per il modo di agire in politica ha riposto in me la loro fiducia.

Anche se il risultato ottenuto non mi ha permesso di onorare questa fiducia ricevuta, certamente non verrà meno la passione e il dovere in un partito politico, come L’ UDC, che cerca di essere presente tra la gente per la soluzione di quei problemi che un territorio dimenticato vive con sofferenza.

Auguro a tutti i Consiglieri Provinciali eletti ed in particolare al neo Consigliere Provinciale per L’ UDC G. Mangiacotti. Buon lavoro.

Il Consigliere Comunale

Antonio Zuccaro.

 

 

 

Menu