Il Momento dell’impegno Lista 5 stelle San Nicandro Garganico

I cinque stelle cercano cittadini da candidare

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Movimento 5 Stelle 

I tempi sono maturi per portare dei cittadini nelle istituzioni, in particolar modo a San Nicandro Garganico,

Ormai abbiamo imparato come la politica di sinistra e di destra non sia al servizio del bene comune, sappiamo come sia diventata una organizzazione che prende I voti degli elettori per perseguire interessi di natura diversa.

Lo strumento per raccogliere I cittadini attorno a sani principi che tutelino gli interessi della gente e’ una lista del Movimento 5 Stelle a San Nicandro Garganico.

Creiamo una lista elettorale di cittadini retti che abbia come faro il bene comune ed I principi fondanti del Movimento 5 Stelle, dalla gestione trasparente del denaro pubblico al riciclo ecologico dei rifiuti, dal trasporto pubblico al controllo dell’edilizia.

 

Solamente prendendo in mano personalmente gli strumenti della democrazia e dell’amministrazione comunale possiamo dare un futuro al nostro territorio, è un appello ai giovani che tanti problemi affrontano approcciando il mondo del lavoro ma anche ai meno giovani illusi e disillusi dalla politica tradizionale , a tutti I cittadini che sentono intimamente la necessità di una svolta nella gestione della cosa pubblica e vogliono mettersi in prima linea per migliorare il proprio paese o dare anche semplicemente un contributo di idee e proposte per farlo. Partecipare alla vita politica non è una cosa solo per “politici”, noi tutti possiamo contribuire con idee nuove, ogni proposta, ogni idea, ogni suggerimento ha un valore, un valore che cresce se supportato dalle persone giuste.

Tu puoi cambiare la tua vita…allora perché non cambiare anche il tuo paese. Tu puoi, se vuoi. Tu sei il tuo paese e devi partecipare alla sua gestione.

Gli interessati scrivano a sannicandrogarganico5stelle@gmail.com, è il momento di entrare nelle istituzioni.

Francesco Scanzano

Marialuisa Faro

Roberto Di Lella

Menu