Aggredito militante di "Noi con Salvini"

Solidarietà da parte del commissario provinciale e del coordinatore cittadino

Brutto gesto da parte di ignoti presso la sezione di San Nicandro Garganico del movimento "Noi con Salvini" in corso Umberto I.

Come denunciato dal coordinatore cittadino Antonio Berardi, un militante del partito è stato aggredito dopo la chiusura della sede: «Voglio denunciare un fatto assai spiacevole, giorno 31 per esattezza, la vigilia di Capodanno, uno dei miei componenti del partito, dopo la chiusura della sede è stato aggredito alle spalle, senza alcun motivo, riportando danni fisici non gravi ringraziando Dio, sicuramente quello psicologico e di gran lunga superiore al danno fisico. Ci auguriamo che l'aggressore venga punito, qualsiasi essa sia la natura dell'aggressione. Colgo l'occasione per ringraziare tutti, per la solidarietà nei confronti del nostro amico».

Roberto Fanelli a nome del coordinamento provinciale «esprime solidarietà e l’augurio di pronta guarigione all’amico colpito vigliaccamente e auspica un maggior controllo da parte della forze dell’ordine, soprattutto nel corso di questa campagna elettorale, che ci auguriamo possa essere svolta in maniera civile e pacifica».

Menu