Elezioni politiche: I Candidati del centrosinistra a San Nicandro

San Nicandro è stato scelto per ospitare una manifestazione sovracomunale del PD

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Partito Democratico sannicandrese vertente la manifestazione politica "verso le elezioni politiche"

 

Il comune di San Nicandro è stato scelto come luogo d’incontro/capofila di una serie di comuni limitrofi nella manifestazione che proietta il centro-sinistra di capitanata verso le elezioni politiche Del 4 Marzo 2018.

Il prossimo venerdì 16 febbraio, dalle ore 19,00, presso la sala convegni di Palazzo Fioritto in Largo Terra Vecchia, la cittadina garganica ospiterà i candidati al parlamento della coalizione capeggiata dal Partito Democratico.

Questa iniziativa, organizzata di concerto con i circoli di Apricena, Lesina e Poggio Imperiale, vedrà la presenza dei candidati Massimo Russo e Rosario Cusmai.

Ad accompagnare i candidati sul territorio ci sarà l’assessore regionale Raffaele Piemontese, il quale aprirà l’incontro e spiegherà il programma di governo del Partito Democratico. A fare le veci del circolo sannicandrese ci sarà il segretario cittadino Antonio D’Apote.

La cittadinanza è invitata a partecipare attivamente a questa importante iniziativa.

 

Il direttivo del Partito Democratico di San Nicandro Garganico

Menu