Mov. Futuro Italia organizza convegno sulle donne in Politica

Giovedi 24 maggio presso la sede del movimento in Via Gramsci 62

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa del Movimento Futuro Italia riguardante il convegno sulle Donne in Politica

 

Tema del convegno pubblico organizzato dal MOVIMENTO FUTURO ITALIA sez. di San Nicandro G.co sarà:

L'IMPORTANZA DELLE DONNE IN POLITICA ED IN RUOLI ISTITUZIONALI.

Relatrici d'eccezione: 

-Anna Paola GIULIANI, Assessore Cultura e Spettacolo Città di Foggia.

Il suo operato negli ultimi quattro anni in amministrazione sono il suo biglietto da visita, a partire dai tanti interventi di riqualificazione urbana, passando per i rinnovati fasti a cui ha riportato il Teatro Umberto GIORDANO di Foggia per finire, in ordine di tempo, al grandissimo successo di LIBANDO, evento che ha fatto parlare di Foggia anche all'estero.

Si può ben dire che il suo essere rispettata,stimata ed Amata da tutti i foggiani è strameritato.

- Maria Anna BOCOLA, Presidente del Consiglio Comunale città di San Severo.

Già Assessore alle Politiche Sociali nella scorsa amministrazione, ha svolto finora il suo incarico istituzionale con la grande onestà ed Imparzialità che più si addicono al suo ruolo di grande responsabilità.

Fara' gli onori di casa la Segretaria Provinciale del Partito Politico MOVIMENTO FUTURO ITALIA: sig.ra Antonella CENDAMO

Da Responsabile massimo della provincia per il suo Partito ha saputo ben strutturarlo a San Nicandro G.co ed ha presentato la sua lista di candidati al consiglio comunale, fatta di tanti giovani rispettabili e molto motivati.

Inoltre ha già provveduto alla nomina dei segretari cittadini di San Severo ed Apricena scegliendo per questo incarico due persone rispettabili e stimate ognuno nella propria Città.

Moderera' il convegno Michele MININNO PRESIDENTE dell'Associazione di Volontariato UN SORRISO PER TUTTI di San Severo che ben sta operando nel campo dell' assistenza a domicilio di Anziani e Disabili.

Le ospiti parleranno della loro esperienza in politica ed in incarichi di responsabilità nelle amministrazioni partendo dal primo approccio passando per il rapporto con colleghi politici dell'altro sesso.

Appuntamento di grande rilevanza:

San Nicandro G.co GIOVEDÌ 24/05/2018 

c/o Comitato Politico MOVIMENTO FUTURO ITALIA , via Gramsci 62

La cittadinanza è invitata a partecipare

Menu