Convegno "Donna Politica ed Istituzioni", la nota dei promotori

Il convegno è stato organizzato dal Movimento Futuro Italia

Riceviamo e pubblichiamo la nota a firma del Movimento Futuro Italia riguardante il convegno: "Donna Politica ed Istituzioni"

Grande partecipazione e calorosa accoglienza per l'assessore alla cultura e spettacolo di Foggia: Anna Paola Giuliani e per la presidente del consiglio comunale di San Severo: Maria Anna Bocola in occasione della loro presenza a San Nicandro per il convegno pubblico: Donna Politica ed Istituzioni organizzato dal Movimento Futuro Italia sez. di San Nicandro, in data 24/05/2018.

"L'importanza delle donne in politica ed in ruoli istituzionali" è stato il tema del dibattito, ben gestito dal segretario cittadino MFI di San Severo: MICHELE MININNO nelle ,insolite per lui, vesti di moderatore.

Atmosfera cordiale ed amichevole creatasi naturalmente tra i relatori.

Padrona di casa del convegno la sig. Antonella Cendamo, segretaria provinciale del Movimento Futuro Italia nonché candidata di punta della sua lista partecipante alle amministrative di San Nicandro.

Presente anche il Candidato Sindaco della coalizione di Centro: Fabrizio Tancredi il quale ha ringraziato con omaggio floreale le tre donne che con lui hanno animato l'evento, ed ha promesso a gran voce il suo impegno deciso e forte in favore della presta rinascita del paese che lui ama: San Nicandro.

Come facile immaginare, scrosci di applausi durante gli interessanti interventi della Giuliani della Bocola e della Cendamo. 

Il discorso sincero e sentito del candidato sindaco Tancredi è stato accolto con grande entusiasmo da un pubblico numeroso e partecipe. 

Menu