Ciavarella sindaco, la nota di Cera

"A San Nicandro vince la proposta moderata e popolare"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del segretario provinciale UDC Angelo Cera, vertente la vittoria del dott. Costantino Ciavarella alle elezioni amministrative

«La vittoria di Costantino Ciavarella, nuovo sindaco di San Nicandro Garganico, conferma la validità della proposta moderata e responsabile», sostiene il segretario provinciale dell'UDC, on. Angelo Cera.

«Ha vinto chi non si è lasciato andare a populusmi e rivalse elettorali. Con Costantino trionfa una politica attenta ai cittadini e pronta a fare, con serietà, la sua parte per la città e il territorio.

A San Nicandro Garganico si rafforza una visione democratica e popolare che riguarda il Promontorio, dove l'UDC si presenta baluardo di una proposta politica di ampio respiro e che non può essere relegata ai margini delle istituzioni o affossata da movimenti e partiti che non sono capaci di formulare programmi credibili per la comunità.

L'UDC è salda e forte, e grazie all'amico Costantino, è protagonista di una rinnovata stagione politica per il rilancio del Gargano», conclude il segretario provinciale.

Menu