29 novembre 2018 18:04 Politica di Redazione

Gli attivisti del m5s chiedono all'amministrazione di presentare domanda

"Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma degli attivisti del movimento 5 stelle vertente il nuovo bando Sport e Periferie"

Informiamo le Pubbliche Amministrazioni , le Istituzioni scolastiche e gli enti no profit che fino al 17 dicembre  potranno partecipare al Bando “Sport e Periferie”, con la possibilità di accedere fino a un massimo di 500 mila euro per progetto. 
“Sport e periferie” promuove la realizzazione e il recupero di impianti sportivi; potenzia il livello agonistico; promuove la cultura sportiva; rimuove gli squilibri economici-sociali; incrementa il livello di sicurezza urbano.
Sul sito www.sporteperiferie.it è possibile ricevere tutte le informazioni necessarie riguardo il progetto e sull' indirizzo: https://www.sportgoverno.it/percorsi/bando-sport-e-periferie-anno-2018.aspx è possibile scaricare il bando.

Invitiamo l'Amministratore Comunale , le Istituzioni scolastiche e gli enti no profit, di San Nicandro Garganico in possesso dei requisiti richiesti dal Bando, a presentare domanda.

Numero di volte letto: 405