Anche San Nicandro tra le tappe del tour del M5S

"Se lo diciamo lo facciamo" tocca 8 Comuni della provincia di Foggia

Anche in provincia di Foggia gli attivisti del Movimento 5 Stelle hanno organizzato il loro tour informativo denominato "se lo diciamo lo facciamo". Argomenti di discussione i temi più cari al movimento: reddito di cittadinanza, pensione di cittadinanza, quota 100, incentivi per le imprese, manovra del popolo.

Anche San Nicandro sarà ospite del tour il prossimo 9 marzo. La prima tappa del tour si è svolta ieri, 17 febbraio alle ore 18:30, a San Paolo di Civitate dove, i Portavoce del Movimento 5 Stelle, eletti lo scorso 4 Marzo in Capitanata, Marialuisa Faro e Giorgio Lovecchio sono stati accolti da un caloroso pubblico cittadino che ha ascoltato con attenzione tutte le informazioni fornite nel dettaglio dai Portavoce.

«Il Tour informativo, se lo diciamo lo facciamo, nasce per informare i cittadini e la presenza dei Deputati è fondamentale per garantire un’informazione corretta e reale - afferma la Deputata Marialuisa Faro - San Paolo di Civitate ha inaugurato il tour, ma in calendario abbiamo tantissime date fissate in altri Paesi della Provincia di Foggia. Sono orgogliosa delle nostre misure introdotte che mirano a dare dignità agli italiani, formandoli e inserendoli nel mondo del lavoro, come nel caso del Reddito di Cittadinanza che incentiva anche le imprese che assumono i beneficiari del reddito.

Vi aspettiamo in una delle nostre tappe del tour in modo da poter spiegare al meglio ogni dettaglio delle misure. Infine colgo l’occasione per informare che il 2 e il 3 marzo, Foggia e Provincia avrà il piacere di ospitare il Sottosegretario al Ministero dell'Economia e delle Finanze, Laura Castelli, a breve sveleremo i dettagli» conclude la Portavoce del Movimento 5 Stelle Marialuisa Faro.

Queste le tappe del tour riguardanti la provincia di Foggia:

  • 22 FEBBRAIO San Giovanni Rotondo
  • 23 FEBBRAIO Cagnano Varano
  • 01 MARZO Lucera
  • 09 MARZO San Nicandro Garganico
  • 15 MARZO Cerignola
  • 16 MARZO Monte Sant’Angelo
  • 23 MARZO Manfredonia
Menu