04 aprile 2019 20:46 Politica

La portavoce del M5S richiederà un aumento delle forze dell'ordine sul territorio

A seguito dei numerosi atti criminali, che continuano a verificarsi sul territorio di San Nicandro Garganico, la Portavoce del M5S Marialuisa Faro ha dichiarato che presenterà immediatamente un' interrogazione Parlamentare per richiedere un aumento delle forze dell’ordine sul nostro territorio.

Al fine di garantire sicurezza alla nostra città e soprattutto a noi cittadini appoggiamo pienamente l’iniziativa della nostra Portavoce.

Non dobbiamo assolutamente sottovalutare questi episodi che ultimamente continuano ad essere sempre più frequenti. Furti e rapine a mano armata in pieno centro e in pieno giorno , inoltre non è da trascurare il crescente abuso di droghe pesanti anche tra i minori.
Per tali motivi auspichiamo che l’interrogazione della Deputata Marialuisa Faro venga accolta e vengano presi provvedimenti immediati affinchè questi atti criminosi diminuiscano.

Infine un plauso alle forze dell’ordine per il grande lavoro che svolgono quotidianamente. Concludono gli attivisti del m5s di San Nicandro Garganico