On. Faro: "280 Mln di Euro per la Capitanata"

La deputata grillina: "il Governo del Cambiamento sta cambiando davvero le sorti della Provincia"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'On. Maria Luisa Faro

"Notizia meravigliosa dalla nostra Ministra per il sud Barbara Lezzi, che molto probabilmente sarà in Provincia la prossima settimana. Per il territorio di Foggia sono in arrivo 280 milioni attraverso il Contratto istituzionale di sviluppo. Si tratta di una parte dei fondi destinasti al contratto istituzionale di sviluppo, di cui si sta occupando il Presidente Giuseppe Conte.  Queste risorse si andranno ad aggiungere ad altre, già previste, per progetti che hanno l’obiettivo di accelerare la realizzazione di interventi strategici per il rilancio di questi territori e la valorizzazione delle eccellenze locali. 

Il presidente del Consiglio sta dimostrando grande attenzione per la Capitanata come tutto il Governo, infatti anche la Ministra Trenta che sarà in provincia il 20 Maggio, ha dato un altro importante segnale con il recupero dell’Idroscalo di Cagnano Varano dismesso da oltre 70 anni. 

Le segnalazioni sortiscono il loro effetto, sono contenta, il Governo del Cambiamento sta cambiando davvero le sorti della nostra Provincia!"conclude la Deputata del m5s Faro Marialuisa 

Menu