01 giugno 2019 14:57 Politica di Comunicato stampa

"Stiamo lavorando al nuovo capitolato sul verde pubblico"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'assessore Berardi in risposta alle dichiarazioni del Partito Democratico.

"Poche ore fa ho appreso da questo blog (siamo un giornale registrato, ndr), le dichiarazioni inutili e senza alcun senso fatte dalla Segreteria locale del PD. In primis voglio ricordare ai quasi estinti politicamente parlando, ché nessuno sta facendo esibizionismo ma lavoro sul territorio, in secondo luogo voglio ricordare agli stessi che stiamo lavorando con un capitolato sul verde pubblico, inferiore ad alcuni anni fa', con un servizio di gran lunga superiore. Detto questo, voglio sottolineare  un aspetto altrettanto importante, i 5000 mila euro di cui parlano le mummie, comprendono 7 stipendi, manutenzione mezzi e gasolio degli stessi mezzi, quindi quasi una miseria per chi ci lavora.Tengo a precisare un particolare riguardante le aree verdi, quest'anno purtroppo è difficile curarle in maniera ottimale, per il semplice fatto che il clima impazzito di questi ultimi mesi, favorisce la crescita dell'erba molto velocemente.

Concludo, voglio ricordarvi che in un anno non siete stati capaci di dire cosa volete fare per il nostro paese, siete solo capaci di raccontare barzellette, credendo dì aumentare i vostri consensi, in realtà accade l'esatto contrario, ogni qualvolta aprite bocca li perdete, quindi..."smettetela di insultare e lavorate" il paese è anche vostro!"

Assessore Antonio Berardi  

Numero di volte letto: 1550