Maura Di Salvia lascia l'Udc e si rende indipendente

"Non sono stata resa partecipe delle decisioni, ma sosterrò la maggioranza"

Doveroso è rivolgermi a quanti, trapelando la notizia della mia indipendenza in Consiglio Comunale, ne attendono le motivazioni. Innanzitutto mi preme precisare che non vi sono in atto "mosse politiche" come ad alcuni media locali e' piaciuto scrivere. Faccio una politica di servizio per la comunità ed amministro con responsabilità per il bene comune.
Le mie scelte sono oculate e mai dettate da strategie politiche, non ho velleità ad alte ed altre candidature. Tale decisione prescinde dal rapporto che mi lega al Sindaco, mio Zio, con il quale siamo in perfetta armonia familiare.

"In qualità di Consigliere Comunale mi vedo costretta a rassegnare la mia fuoriuscita dall'UDC cittadino. Pertanto, anticipo la mia dichiarazione di indipendenza in Consiglio Comunale. Tale difficile decisione e' stata assunta, in quanto la sottoscritta non è stata  resa partecipe delle decisioni del coordinamento cittadino nella gestione degli assetti dell'amministrativi a seguito della recenti dimissioni del Sindaco.

Dissentendo dalle scelte adottate dal coordinamento, e dai metodi usati, sempre nell'ottica della trasparenza e della serietà verso l'elettorato, continuerò l'attività amministrativa da Consigliere indipendente.
Ritengo che le scelte vadano prese personalmente, condivise con il gruppo e sempre nel rispetto dei ruoli. Assicuro la mia permanenza in  maggioranza ed immutato è e sarà il mio personale rapporto politico e familiare con il Sindaco Costantino Ciavarella, al quale non farò mancare il mio sostegno. Continuerò a svolgere il mio ruolo con responsabilità ed impegno nell'interesse della nostra amata Città".

(foto: Nazario Cruciano)

Menu