Giuseppe Criscuoli nominato commissario della Lega per Salvini

A lui il compito di traghettare il partito fino alle elezioni regionali

"A dimostrazione che la Lega non è un partito chiuso, autoreferenziale e nelle mani di pochi, ma è soggetto ampio, democratico e plurale, la cui attrattività cresce ogni giorno di più riuscendo ad aggregare anime e professionalità anche diverse, pronte ad abbracciare la politica tra la gente professata da Matteo Salvini, abbiamo con immediatezza proceduto alla nomina del Commissario cittadino di San Nicandro Garganico affinché il buon lavoro svolto dalla Lega sul territorio non subisca battute d'arresto a causa di vicende individuali e personali.

Il nuovo commissario è l'architetto Giuseppe Criscuoli. Criscuoli avrà il compito di traghettare il partito fino alle elezioni regionali lavorando per portare alla grande famiglia Lega quanti più consensi possibili e donare serenità, compattezza e forza all’ambiente politico di San Nicandro per confermare i già ottimi risultati avuti alle elezioni europee.

A lui l'intera segreteria provinciale porge i migliori auguri di buon lavoro, certa che saprà ancor di più allargare il perimetro del partito locale e raggiungere i risultati prefissati".

Daniele Cusmai
Segretario Provinciale Lega Foggia

Menu