Via San Giuseppe, vi sarà la rete idrica

De Luca: "L'amministrazione è presente"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del Presidente del Consiglio Comunale De Luca

L’amministrazione è presente: cercare di ovviare ai disagi dei cittadini, rispondere alle necessità e alle loro esigenze primarie, risulta compito ineludibile.

Con grande soddisfazione comunico la messa a punto del progetto promosso dal sottoscritto, in collaborazione con il Sindaco dott. Costantino Ciavarrella e dell’ufficio urbanistico del ns comune. - continua Loris de Luca, presidente del consiglio comunla cittadino -  Il progetto, teatro di promesse ataviche di precedenti e susseguenti amministrazioni, mai portato a termine, ora finalmente è realtà: è stato approvato nella seduta del 29 giugno u.s. da parte del consiglio direttivo dell’ A.I.P. ( Autorità Idrica Pugliese ).

Importante vittoria e faticoso traguardo, sicuramente, ascrivibile, non solo al sottoscritto, ma all’amministrazione tutta, per la crescita culturale e strutturale del nostro territorio.

Come si evince e come ho cercato sempre di sottolineare nei precedenti comunicati, bisogna lavorare tutti insieme per il BENE COMUNE, cercando di promuovere progetti straordinari come questo portando risorse e/o servizi all’interno della nostra comunità, anzicchè far passare per straordinario tutto ciò che è invece ordinario.

Voglio inoltre comunicarvi che ci sono stati altri interventi di questo tipo sul nostro territorio : in via Quintiliano per un importo di 10.614,48 € di cui si allega copia della delibera del consiglio direttivo del 21/10/2019, e altre zone che sono state segnalate dal Sindaco e a breve verranno comunicate all’attenzione del consiglio direttivo dell’A.I.P.

Un ringraziamento particolare al dirigente Papalillo che ha seguito i progetti nonostante avesse lasciato il servizio per pensionamento e ancora un doveroso grazie al dirigente Cicchetti che ha seguito i progetti in corso doverosamente attenzionati.

Un ringraziamento ancora d’obbligo agli uffici tecnici che non fanno mai mancare il loro apporto e scrupolosamente seguono ogni iter burocratico.

Colgo l’occasione per invitare i consiglieri comunali e gli assessori a unire maggiormente gli sforzi per lavorare di più per i cittadini sannicandresi, ricordando a tutti loro che sono stati eletti e chiamati per lo scopo di cui sopra, senza sprecare le risorse tanto fortemente richieste dall’esterno, imprigionandoli in tempi morti o futili motivi che certo non arrecano alcuna utilità alla nostra comunità.   

Il Presidente del Consiglio Comunale
C.D.L. De Luca Loris Pio

(foto Nazario Cruciano)

Menu