Nuova sede del Movimento 5 stelle

La sede sarà in via Gramsci 230

 

Nuova sede del Movimento 5 stelle e nuova segreteria politica per la deputata del Movimento cinque stelle Marialuisa Faro, a San Nicandro Garganico, in via Gramsci 230. Lunedì 7 settembre l’inaugurazione.

«Si tratta di un luogo di incontro, in pieno stile del nostro MoVimento, non solo un punto di riferimento per la politica maanche un luogo per condividere idee e progetti- spiega l’on. Marialuisa Faro. I comitati elettorali nascono e muoio con le elezioni, i comitati permanenti invece hanno  una funzione di confronto, e punto di riferimento, sempre. Un luogo fuori dalla propaganda elettorale,dunque, uno spazio dove progettare azioni future sempre per il bene del territorio e dei cittadini. Il Movimento 5 stelle è una libera associazione di cittadini., e continuerà ad esserlo, nasce per creare un “casa” dove scambiare opinioni e costruire il confronto democratico. Nella nuova sede, segreteria politica e comitato, intendiamo continuare questa nostra azione. Siamo riusciti in questi anni a scardinare un meccanismo di verticalizzazione della politica, abbiamo distrutto monopoli politici, dobbiamo continuare insieme in questa nostra grande azione di trasformazione del Paese». 

Il tutto si terrà ovviamente in completa sicurezza, rispettando le regole imposte dalle normative anticontagio da Covid19 (posti a sedere limitati per il di stanziamento, utilizzo della  mascherina e sarà disponibile disinfettante in gel).

 Contatti Ufficio Stampa On. Marialuisa Faro: 338/5369263 | ufficiostampa.faro.m5s@marialuisafaro.it

Menu