Scanzano e Conca presentano la loro lista

Il 12 settembre alle 18,30 presso il b&b Sofia in via Matteotti

Il giorno 12 Settembre 2020 alle ore 18.30 presso SOFIA Bed & Breakfast Via Matteotti 172-180 Sannicadro Garganico il candidato consigliere regionale Francesco Dott. Scanzano della lista Cittadini Pugliesi per Conca Presidente terrà la conferenza stampa di presentazione della propria candidatura ai cittadini, illustrando i motivi della scelta politica e i principali punti programmatici del Movimento politico Cittadini Pugliesi www.cittadinipugliesi.it

Il Candidato ha aderito con grande entusiasmo al Movimento Cittadini Pugliesi, il cui motto, “La Politica e’ servizio “, è stato scritto - di fatto e nei comportamenti - dal percorso politico pregresso del suo fondatore, Mario Conca

Come noto, il Dr. Conca, imprenditore pugliese e consigliere regionale del gruppo misto, in seguito ad una scriteriata e assai discutibile decisione dei 5Stelle, è stato estromesso dalla possibilità di candidarsi nelle fila del movimento a cui ha dato tanto e per il quale, quotidianamente e per i 5 anni dell’attuale consiliatura, si e’ battuto in difesa dei diritti dei cittadini, su vari fronti e su varie problematiche.

Il quinquennio trascorso infatti ha visto il Dr.Conca attivo su tutti i fronti di interesse pubblico, dal commercio al turismo, dall agricoltura all'ambiente, dal sociale alla sanita'.

Welfare e Sanità, settori vitali della comunità, che lo hanno visto spesso unico interprete e tutore dei diritti dei cittadini. Questa entusiasmante e importante esperienza relazionale e umana prosegue nel cammino avviato per portare a compimento vari progetti di interesse pubblico e di utilità collettiva.

Il Movimento Cittadini Pugliesi nasce dalla spontanea e accorata richiesta di varie associazioni, comitati e di decine di migliaia di cittadini pugliesi che hanno chiesto al consigliere Conca di dare continuita' alle centinaia di istanze affrontate in questi 5 anni e di proseguire la sua decisiva e concreta azione politica di servizio al territorio mirata alla tutela dei diritti dei cittadini, alla semplificazione e all' efficientamento della macchina regionale.

Il Movimento Cittadini Pugliesi, abbandonando definitivamente la logica baricentrica portata avanti fin qui dal PD, guarda con concreta attenzione alle esigenze di tutti i cittadini e di tutto il territorio pugliese, dal Gargano al Salento, e a tutti coloro che ne condividono le idee chiede “il coraggio di cambiare”.

www.marioconca.it - www.cittadinipugliesi.it

Menu