Fiamma Tricolore, la città ha bisogno di chi la ama

Carnevale: "dovete andare a casa e liberare le poltrone"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del partito politico Fiamma Tricolore

  • Emergenza COVID
  • Illuminazione pubblica
  • Emergenza topi e serpenti
  • Emergenza buche
  • Emergenza cani randagi
  • Emergenza sicurezza

Potremmo continuare all’infinito su quanto sta accadendo nel circo della follia politica che solo qui nella nostra San Nicandro Garganico poteva accadere.

I cittadini continuano a lamentarsi e la nostra “bella amministrazione comunale” se la ride alle spalle incuranti delle brutture messe in atto appesantendo così già la precaria situazione economica-sociale-politica del paese.

Ma la colpa non è solo di chi oggi dis-amministra, la colpa è anche di chi tace e non reagisce non denunciando e non lamentandosi. Siamo ancora in pochi purtroppo perché molti stanno sotto lo “schiaffo politico” nella speranza che domani possano “sistemare” un figlio o un parente!

E’ iniziata la Fiera di Ottobre (si fa per dire), il mercato allungato oserei dire, e non c’è stata nessuna comunicazione, nessun bando, nessuna nota del sindaco! Ma esiste un sindaco nella nostra San Nicandro Garganico? No!!!

Mai esistito a dir la verità perché qui è diventata una vera repubblica delle banane fra politici  o pseudo tali che si scagliano con arroganza e psicomania sui social andando contro ad ogni minima forma di legalità, politici o pseudo tali che saltando dalla sinistra si accaparrano partiti di destra e pretendono di dettare leggi, politici o pseudo tali che hanno già depositato la candidatura a sindaco per il secondo mandato e politici o pseudo tali che non hanno ancora capito che se vogliono salvare l’ultimo grado di vergogna è mandare a casa il loro sindaco e liberare la piazza perché il problema è serio e qualcuno ancora tira la corda!

Questi signori devono dire perché mai non vogliono mollare la presa! Tengono tra i denti un osso prelibato e saporito che non ci è dato sapere il nome. Eppure i più informati lo hanno saputo, ma questo lo lasciamo fare a chi lo fa di mestiere.

Caro sindaco e cari amministratori, avete reso questo paese lo zimbello del Gargano e dell’intera Capitanata e oggi ancor più che mai, con un problema grosso quanto il mondo, non avete emanato un comunicato in materia di prevenzione sul rischio COVID. Allora ci verrebbe da chiedere se “o ci siete e o ci fate” ! Ma amministrate in  Papuasia o San Nicandro Garganico????

Interi quartieri ancora senza illuminazione perché “spenta” o …… (?).

Strade stile anni 50 con crateri profondi 20 centimetri.

Topi e serpenti che indisturbati gironzolano in paese.

Erbacce che si stanno impadronendo del paese.

Ancora cani randagi che senza controllo rincorrono ciclisti e cittadini facendoli cadere rovinosamente a terra.

Furti nelle case di poveri ed ignari cittadini che si sentono sempre più abbandonati.

Sindaco, da quando è stato eletto, lei non ha mai avuto un incontro diretto con la cittadinanza e non si è mai chiesto cosa ne pensa il popolo di lei e della sua attività amministrativa?

Lo sa vero cosa ne pensano i cittadini? Glielo dico io: deve dimettersi e rendere libere quelle poltrone che non vedono l’ora di respirare!

Useremo “l’arma” del dialogo e della legge per far capire agli organi superiori quanti danni state arrecando alla nostra comunità incuranti e ciechi ma soprattutto sordi alle grida dei partiti coscienziosi che denunciano ogni giorno il vostro malgoverno!

Un’unica voce che in molti gridano la vogliamo scrivere affinchè si capisca una volta per tutte:

“DOVETE ANDARE A CASA E LIBERARE LE POLTRONE”.

 

La segreteria cittadina

 

 

Menu