Il chiarimento di FT, Carnevale: nostro giudizio è al sindaco

Nessun riferimento agli organizzatori dell'evento

Per la correttezza che caratterizza il Partito Fiamma Tricolore e la sua segreteria è giusto fare luce e chiarire ciò che purtroppo è passato erroneamente leggendo il comunicato.
Noi non abbiamo mai parlato male di nessuna associazione che ha curato l'organizzazione e mai lo abbiamo pensato, anzi a loro è andato il nostro pieno plauso e ammirazione per quanto organizzato per l'arrivo dell'eroico Nazario Nesta.

Non ci è mai passato per la testa di influire con sotterfugi contro 'evento di Piazza IV Novembre. Abbiamo sempre agito alla luce del sole contro ogni forma di illecito o presunto tale e non ci sembrava giusto farlo proprio ora.

Abbiamo sollevato perplessità e dubbi sul momento attuale critico e sul rispetto del DPCM e della ordinanza regionale.
Qualora si decidesse di inviare gli atti agli organi competenti ritenendolo opportuno lo faremo in tutta trasparenza e serenità ma mai contro le associazioni, sia chiaro.

A questi ragazzi delle associazioni non mancherà mai il nostro supporto e la nostra stima. Il problema nasce a monte dove vede una leggerezza in diversi passaggi incriminando l'area di Parco San Michele e tutto il percorso di Via Gramsci.

Per quanto ci sia stato un enorme lavoro di sicurezza e di attenzione purtroppo la massa di cittadini era tanta e lo si evince da video e filmati. A nostro modo di vedere la cosa, la serata non andava interrotta se tutto era a posto nelle varie autorizzazioni. Le domande sono state rivolte a chi ha autorizzato e non a chi ha organizzato che lo ha fatto con il cuore e con l'anima e di questo ne siamo sicuri.

Ribadiamo la nostra totale estraneità a quanto possa essere successo prima , durante e dopo la manifestazione. A tutti i soci delle associazioni in questione, alle associazioni tutte, a Nazario Nesta e ai quanti hanno collaborato a questo progetto, va il nostro totale sostegno e incoraggiamento affinchè si possa fare sempre meglio per la nostra città e per i nostri cittadini. Se per errore il nostro messaggio è arrivato in un altra forma ne chiediamo scusa sicuri di essere compresi nella nostra fervida volontà di avere tutto sotto controllo nella più totale trasparenza e legalità quale vi contraddistingue da sempre.

A voi i migliori auguri.

La segreteria locale Fiamma Tricolore

Menu