La Faro incontra le aziende e le organizzazioni cittadine

La parlamentare: "Incontro aperto a tutti quelli che vogliono impegnarsi a proporre idee"

Riceviamo e condividamo il comunicato stampa dell'On. Maria Luisa Faro che incontrerà le associazioni cittadine in videconferenza 


L’On. Faro organizza un incontro in videoconferenza per aziende e organizzazioni di categoria di San Nicandro Garganico.

«In questo particolare momento storico della nostra economia, alla difficile ricerca dell’equilibrio tra le primarie esigenze di salute pubblica e quelle economiche, ritengo utile organizzare un incontro dedicato alle aziende e alle organizzazioni di categorie di San Nicandro Garganico, il lavoro in sinergia è la chiave per disegnare una nuova progettualità, mai come in questo momento indispensabile  - annuncia la parlamentare del MoVimento 5 stelle, Marialuisa Faro. L’incontro è aperto a tutti quelli che vogliono impegnarsi a proporre idee di sviluppo per la comunità».

Il confronto avverrà attraverso la piattaforma Zoom, per partecipare è necessario inviare  una richiesta, inserendo i dati anagrafici ed i propri contatti, alla seguente mail segreteria.dep.faro@gmail.com o presso l'ufficio territoriale di San Nicandro Garganico in via Antonio Gramsci, 230, nelle seguenti giornate e orari di ricevimento: martedì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:30. Iscrizioni  entro giovedì 19 novembre. Verrà comunicato ad ogni singolo partecipante il giorno in cui si terrà la videoconferenza.

Menu