Nasce “San Nicandro Garganico in Azione” del partito di Calenda

Lo annuncia il parlamentare Angiola, coordinatore provinciale

Anche a San Nicandro Garganico decolla il partito Azione fondato dall’ex ministro allo sviluppo economico Carlo Calenda e dal senatore Matteo Richetti. Nominato coordinatore cittadino Giuseppe Manduzio, Peppino per gli amici, conosciutissimo dipendente comunale dell’Ufficio Tecnico. Ormai è il nono comune della provincia ad avere una sezione locale, dopo Foggia, San Severo, Cerignola, Candela, Lucera, Carapelle, Vieste e Deliceto

“Le porte del partito sono aperte a tutti coloro che vogliano accettare questa sfida per il bene di San Nicandro. Come a livello nazionale così a livello sannicandrese, Azione è la casa dei socialdemocratici, dei popolari e dei liberali. Dobbiamo costruire una valida e credibile alternativa agli slogan dei populisti impersonificati dai 5 Stelle, ormai decimati, e all’arroganza dei sovranisti, quelli dell’euro si e dell’euro no, a seconda di come tira il vento, quelli del blocco navale e del legittima difesa come nel far west”, ha affermato il neo coordinatore cittadino.

“Ben presto comunicheremo alla città i nomi dei componenti del comitato promotore del partito che attinge ad esponenti della società civile, professionisti, dipendenti pubblici, imprenditori, casalinghe e pensionati. Ma soprattutto ai giovani, perché il nostro partito a loro guarda con particolare interesse”, ha concluso Manduzio.

“Ho subito apprezzato le qualità umane, professionali e le attitudini politiche di Peppino Manduzio”, ha affermato l’On. Nunzio Angiola che ormai da mesi sta lavorando alacremente alla costruzione del partito di Calenda nella provincia di Foggia e non solo. “Con Peppino Manduzio coordinatore a San Nicandro abbiamo fatto un ottimo acquisto e potremo costruire un progetto politico per la gente e con la gente per bene, desiderosa di cambiamento. Perché San Nicandro è più forte di chi la vuole debole”.

Menu