Continuano gli incontri della Parlamentare Faro

L'Onorevole terrà una riunione su Zoom domenica 7 febbraio

Continua la serie di incontri politici programmatici dell'On. Maria Luisa Faro. La Parlamentare incontrerà online, sulla piattaforma "zoom" i cittadini che vorranno contribuire con le proprie idee e il proprio impegno la crescita  della comunità sannicandrese. Sarà necessario, per partecipare, iscriversi preventivamente all'evento.

Si terrà domenica 7 febbraio l’incontro on line dedicato alle realtà commerciali e professionali di San Nicandro Garganico, proposto dalla parlamentare del M5s Marialuisa Faro. Il confronto avverrà attraverso la piattaforma Zoom,alle ore 17.30. Per chi non ha ricevuto il link su WhatsApp, o via mail, può richiederlo contattando la segreteria, 351/1786043.

Come preannunciato l’incontro è aperto a tutti quelli che vogliono impegnarsi a proporre idee di sviluppo per la Comunità.
«Rinnovo l’invito a partecipare all’incontro dedicato alle aziende e alle organizzazioni di categorie di San Nicandro Garganico, mai come in questo momento è  indispensabile il lavoro in sinergia per  disegnare una progettualità comune. La centralità deve essere la ricerca di uno sviluppo possibile per la nostra Comunità, solo una visione condivisa e di qualità può realmente rappresentare una leva per il rilancio economico e sociale, questo vale per l’intero nostro Paese ma anche per ogni singola città». Dichiara la parlamentare Marialuisa Faro.

Menu