Berardi coordinatore del partito "Sud in testa"

L'ex segretario e assessore della Lega coordinerà la lista in vista delle elezioni cittadine

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del coordinatore del partito politico Sud In Testa

Nelle ultime ore è stata posta l'attenzione su alcune comunità dove si avverte maggiormente la voglia di cambiamento. Come nel caso di San Nicandro Garganico dove nei prossimi mesi si andrà a votare per eleggere il nuovo Sindaco. Per questo il movimento “Sud in testa" ha individuato in Antonio Berardi, già assessore comunale ai Lavori Pubblici, un valido interprete di questo sentimento di rilancio per il centro garganico nominando coordinatore cittadino.

"Con questa prima nomina iniziamo il percorso per strutturare al meglio il movimento in tutti i comuni della nostra Regione. È nostra ferma volontà portare un contributo di idee e progetti per migliorare il  nostro territorio. Ad Antonio Berardi auguro buon lavoro in una comunità che ha bisogno di persone valide e disponibili" , ha sottolineato l'europarlamentare Caroppo. 

Gli fa eco il Sindaco di Apricena, Antonio Potenza, responsabile enti locali del  movimento- "Antonio Berardi rappresenta la voglia di fare, di ascoltare la gente. L'amico del popolo, sempre attento ai bisogni della gente. Con Antonio Berardi intendiamo lavorare insieme a tutte le forze politiche, civiche e associative per migliorare la Città di San Nicandro che ricordiamo essere uno dei centri più importanti del nostro amato Gargano".

Menu