Nomine Asp Zaccagnino, Maura Di Salvia chiede trasparenza

"La scelta dei componenti del CdA dovrebbe essere pubblica e per selezione"

Amministrare nell'interesse della comunità sannicandrese e per il bene comune: queste sono state le uniche motivazioni che mi hanno portata a sostenere il prosieguo di questa amministrazione ed evitare il commissariamento prefettizio, a seguito della tragica scomparsa nostro Sindaco.

Ancora una volta mi trovo a chiedere a questa Amministrazione Comunale democrazia e trasparenza. Mi sto riferendo alla prossima imminente nomina dei consiglieri dell'Asp "Zaccagnino". Una nomina ambita e prestigiosa che deve essere scevra da scambi politici e personali. Una nomina che merita di avere come rappresentanti donne e uomini tecnici e terzi, capaci di apportare un contributo concreto nell'amministrazione dell'Asp.

Chiedo pubblicamente che le nomine dei Consiglieri dell'Asp "Zaccagnino" siano a disposizione del popolo sannicandrese. L'individuazione dei componenti deve essere pubblica e trasparente, dando la possibilità a tutti di partecipare alla selezione, attraverso competenze e capacità curriculari.

Non vi è politica se manca democrazia e meritocrazia. Confido nel buon senso degli amministratori, sempre nella garanzia del bene comune e della cosa pubblica.

Il Consigliere Comunale
Maura Di Salvia

Menu