Laura Castelli a San Nicandro Garganico

La vice ministra sarà presente all’apertura del comitato pro Vocale sindaco

Il Viceministro all’Economia Laura Castelli, domani 6 agosto sarà presente all’inaugurazione del Comitato elettorale della coalizione “San Nicandro Unita e Forte” in Corso Garibaldi n. 31, per sostenere la candidatura a sindaco di Matteo Vocale, voluta anche dal M5S locale.
La presenza del Viceministro Castelli è testimonianza dell’attenzione del MoVimento 5 Stelle verso le realtà locali che in questi ultimi tempi hanno subito gli effetti della pandemia. Infatti sarà l’occasione per informare l’intera comunità su quelli che sono stati, fin'ora, gli interventi a sostegno dei Comuni.
L’attuale fase di rinnovamento del M5S è volta anche a garantire una filiera istituzionale capace di accompagnare le città come San Nicandro Garganico, verso un nuovo percorso di rinnovamento.
<<L’esperienza di governo, con il Presidente Conte ieri e Draghi oggi, ci ha consentito d'introdurre misure fondamentali per il Paese come il Reddito di Cittadinanza. Ora è importante far tesoro di questa esperienza anche nei comuni. Per questo sono convinta che “San Nicandro Unita e Forte” costituisca un importante laboratorio politico capace di garantire il rilancio che il nostro paese attende ormai da troppo tempo - così l’On. Marialuisa Faro del M5S che continua - Sono certa che Matteo Vocale sia la giusta risposta alle istanze dei cittadini Sannicandresi perché ritengo sia la persona ideale a cui affidare questo progetto politico affinché produca buoni risultati e proietti il nostro paese nel futuro che merita>>.

Menu