Eletto il nuovo CdA della confraternita di 'S. Giorgio'

Grana confermato priore, ecco i nomi degli altri officiali

Si sono svolte ieri sera, presso la sede sociale in Terravecchia, le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Confraternita di Maria Santissima di Costantinopoli, comunemente detta di S. Giorgio per aver sede nell'antica omonima chiesa del centro storico di San Nicandro Garganico.

Riconfermato alla guida del sodalizio, con la carica di priore, il dipedente di FerGargano Michele Grana, che ha ottenuto la quasi totalità dei voti validi.

Seguono nll'ordine: Leonardo Buoncristiano, vice priore; Antonio Grana, secondo assistente; Nazario Santucci, primo consigliere; Matteo Frascaria, secondo consigliere; Antonio Grifa, terzo consigliere; Costantino Ciavarrella, cassiere. Ad eccezione del priore Grana, di Grifa e Ciavarrella, gli altri sono tutte new entry.

Le elezioni si sono svolte alla presenza del delegato vescovile per le confraternite, don Peppino D'Anello, con la partecipazione del parroco della Chiesa Madre don Roberto De Meo.

Il nuovo consiglio entrerà nel pieno delle sue funzioni a partire da gennaio 2020. Entro fine mese, invece, voteranno anche le due arciconfraternite del Rosario e del SS. Sacramento.

Menu