18 febbraio 2019 09:36 Sanità di Redazione

Dalle ore 16,30 presso il Consultorio Familiare di San Nicandro G. alla via Madonna di Lourdes

Si terrà mercoledì 20 febbraio c.a., alle ore 16.30, presso il Consultorio Familiare di San Nicandro Garganico (alla Via Madonna di Lourdes – Zona Due Pini) la lezione informativa di disostruzione pediatrica alla quale potranno partecipare i genitori interessati.

L’iniziata, con il patrocinio morale della Città di San Nicandro Garganico e della Asl di Foggia, è stata promossa dal Consigliere Comunale Maura Di Salvia e dalla Dirigente Medico Teresa De Crescenzo, con la collaborazione della C.R.I. Comitato di San Nicandro G.co.

La finalità è di informare i genitori sulle buone pratiche di educazione e di prevenzione alla salute, ovvero di primo intervento nella distruzione pediatrica. 

Il partenariato per l’iniziativa tra la Città di San Nicandro Garganico e l’Azienda Sanitaria Locale di Foggia, rappresenta un passo importante volto ad una sempre più costante collaborazione per i bisogni della collettività sannicandrese. In tal senso sta lavorando il Consigliere Comunale Maura Di Salvia, che intende promuovere iniziative concrete rivolte alla comunità locale, al fine di dare alla Città di San Nicandro opportunità di sviluppo educativo e culturale

Numero di volte letto: 277