Covid19: Attivato il punto vaccinale di Massa

Il centro è stato allestito presso la palestra Comunale Matteotti in via Fratelli Cervi

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'amministrazione comunale riguardo il centro di vaccinazioni di massa.

Da oggi 12 aprile è attivo a San Nicandro Garganico il punto vaccinale di massa per ricevere l’inoculazione del vaccino anti Covid. Il centro vaccinale è ubicato presso la palestra Comunale Matteotti sita in via Fratelli Cervi.

I lunghi e complessi preparativi che hanno caratterizzato la struttura vaccinale hanno visto non solo l’impegno vigile, attento e tempestivo del Sindaco F.F. Carmela Cataluddi, ma anche il dispiegarsi del lodevole aiuto dei volontari Avers insieme agli operatori sanitari dell’ Asl di San Nicandro in tutte le fasi di preparazione del centro vaccinale.

Un grazie di cuore a tutti i medici e infermieri che saranno impegnati nei diversi compiti necessari agli adempimenti vaccinali, e ai volontari Avers che si sono adoperati anche nei lavori di tinteggiatura della ringhiera in metallo, nonché nell’allestimento interno.

L’amministrazione comunale ha risposto in modo tempestivo alla chiamata dell’ASL in questa battaglia contro il virus dimostrando sempre impegno e vicinanza ai propri cittadini.

L’amministrazione Comunale e il Sindaco F.F.

Menu