Santa Messa in ricordo del benefattore Zaccagnino

Sabato 14 gennaio alle 9,30 presso la Comunità alloggio per minori "Don Tonino Bello"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Presidente dell'Asp Zaccagnino in occasione dell'anniversario della morte del benefattore.

Sabato 14 Gennaio, la Asp "Dr. Vincenzo Zaccagnino" e la Comunità alloggio per minori "Don Tonino Bello" organizzano, presso il salone centrale della Comunità sita in località San Nazario, una Santa messa in ricordo di Don Vincenzo Zaccagnino, in occasione dell'anniversario della sua morte. E' prevista la partecipazione degli Istituti scolastici pubblici e privati di San Nicandro Garganico. 
Il programma della mattinata prevede alle 9,30 il coro dei bambini della Comunità, a seguire lettura di poesie ideate dai bambini degli Istituti scolastici di San Nicandro Garganico. 
Alle 10,30 ci sarà la celebrazione della Santa messa sempre nel salone della Comunità.

Il Cda della Zaccagnino ringrazia per la disponibilità e l'organizzazione della cerimonia la Dirigente scolastica Dott.ssa Vaira, la coordinatrice della Comunità Dott.ssa Perricone, la tecnostruttura della Asp e il direttore amministrativo Dott. Augusto Ferrara e Don Roberto De Meo della Parrocchia della Chiesa Madre. Sicuri di aver fatto solo il nostro dovere, speriamo che a questa prima celebrazione della morte del nostro amato benefattore, possano seguire altre iniziative atte a celebrarne la vita e le opere.   

Menu