Oggi la festa "La voce del volontariato"

L'associazione "Tutti i colori del mondo" in "Facciamo rete"

Si stà svolgendo oggi 29 aprile 2018 presso Villa San MicheleLa Festa del Volontariato-La Voce del Volontariato". Un'iniziativa organizzata dall'Associazione "Tutti i Colori del Mondo" finanziata dal CSV Foggia in collaborazione con altre associazioni di volontariato, che ha l'obiettivo di fornire alle associazioni un luogo e un momento per promuovere le proprie organizzazioni ed attività, interagire reciprocamente e confrontarsi con i soggetti istituzionali. "La Voce del Volontariato" fa parte di un ciclo di eventi articolato in una serie di iniziative con il coinvolgimento di 7 città, 50 associazioni di volontariato e centinaia di volontari coinvolti su tutta la Capitanata.

L'Associazione capofila ha pensato ad una intera giornata dedicata al mondo del volontariato.

A partire dalle ore 9:00 (raduno h 8:30 Via Ottaviano Augusto), l'Associazione "Gargano Nordic Walking" aprirà l'evento con una passeggiata lungo la "Strett'la" verso località San Giuseppe. Al rientro verrà offerto un pranzo tricolore solidale a cura dell'Associazione "Oro tra le mani". Nel pomeriggio le Associazioni "A.V.E.R.S.", "Croce Rossa Italiana"e "Avis" faranno una dimostrazione delle proprie attività, mentre "Penelope" e "Tutti i Colori del Mondo" si dedicheranno ai più piccoli con tanta baby dance e truccabimbi.

A seguire i gruppi "Aria Sonora" e "U' Cunciurtin’ Sannicandrese" animeranno con musica e balli della tradizione popolare.

Dalle 18:30 il "Comitato San Nicandro Giovani" darà il via all'Holi party e al Dj set.

Auspichiamo ad una forte presenza dei giovani per poter parlare con loro e far conoscere il mondo del volontariato attraverso un momento di confronto e di conoscenza.

L'Ass. Tutti i Colori del Mondo

Menu