Ieri la dott.ssa DI Monte nel corso Disabilità non Anormalità

La dottoressa ha relazionato nel corso dell'Ass. Un sorriso per Tutti

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa dell' associazione Un sorriso per Tutti

Nella serata di ieri la dott.ssa Mariella Di Monte ha relazionato sul tema Disabilità a San Nicandro nell' ambito del corso DISABILITÀ...NON ANORMALITÀ organizzato dall'associazione di volontariato UN SORRISO PER TUTTI di San Severo. Sala gremita e grande partecipazione hanno contraddistinto il suo atteso intervento.

"Sono davvero contenta di vedere 60 persone molto interessate al tema disabilità. Faccio i miei complimenti in primis all'associazione organizzatrice del corso e poi al suo presidente Michele Mininno che con il suo fare a dir poco passionale e coinvolgente ha saputo muovere le coscienze di tante brave persone su un tema così delicato.Il mio accorato grazie va a tutti i partecipanti (tutte donne) per la grande accoglienza riservatami e per il grande interesse ed attenzione con cui hanno seguito la mia relazione.Infine saluto di cuore tutti. Arrivederci a presto San Nicandro"

Da parte sua il presidente: "Siamo davvero onorati di aver potuto ospitare la dott.ssa DI MONTE e soprattutto a lei grati per aver potuto beneficiare della sua grande competenza,esperienza e passione,ben evidenziate nella sua interessantissima lezione di ieri a San Nicandro. Infine non posso esimermi di ringraziare la sig.ra Antonella Cendamo che con la sua insistenza, perché mossa da smisurata passione per il sociale,ha reso possibile la realizzazione del corso anche a livello logistico mettendo a nostra completa disposizione la sala di sua proprietà ed uso"

Menu