12 luglio 2018 20:18 Sociale di Matteo Vocale

Conferenza pubblica venerdì 13 luglio. Frascaria: è tutto un work in progress

L'AVIS di San Nicandro Garganico è sempre più social. E', infatti, da ieri disponibile sulla rete il nuovo sito internet dell'associazione di donatori del sangue, che conta più di settecento iscritti e si appresta, nel 2019, a celebrare il suo 40esimo compleanno. Il nuovo sito internet, molto semplice e intuitivo ma ricchissimo di contenuti, al punto che costituisce un vero e proprio database dell'associazione, della sua storia e dei dati disponibili prontamente all'utenza, è attivo all'indirizzo: www.avissannicandrogarganico.it .

"Lo stiamo costruendo con una nuova interfaccia grafica e con più contenuti - commenta il presidente Rocco Frascaria - per dare ai soci e alla città un nuovo strumento comunicativo, con il quale pensiamo di rendere ancora più solido ed efficace il rapporto con la nostra realtà associativa. Pensiamo di caratterizzarlo con un alto indice di interattività per permettere ad ognuno di voi di utilizzarlo al meglio anche aggiungendoci contenuti propri. Così come abbiamo provveduto ad un restyling anche della pagina facebook​​​, ​​​​che aggiorneremo molto più spesso per dare conto delle molte iniziative sociali che stiamo programmando. Insomma - conclude Frascaria -  all'AVIS di San Nicandro Garganico, come dicono gli inglesi, è tutto un work in progress, un cantiere di nuove idee e nuovi propositi che realizzeremo insieme a voi, che siete sempre il cuore pulsante di questa associazione e di questa città".

Il nuovo sito web e la nuova pagina facebook saranno presentate ai soci e alla città nel corso di una conferenza pubblica organizzata per venerdì 13 luglio alle ore 19.00, nei locali dell'associazione siti in Corso Umberto I° (Galleria V. Verrino): i sannicandresi sono invitati.

Numero di volte letto: 640