9° Motorcyclists Benefit “Riding with Purpose” Targato CMA Italy

Il 6 gennaio 2019 presso "Perbacco Che"

La Christian Motorcyclists Association Italy (CMA ITALY) organizza anche quest’anno il 9° Motorcyclists Benefit “Riding with Purpose”, evento di beneficenza e solidarietà a favore di Christian Life Relief International Onlus.

La CHRISTIAN MOTORCYCLISTS ASSOCIATION è un'Organizzazione Internazionale no-profit di motociclisti Cristiani "NATI DI NUOVO", che ha come obiettivo viaggiare in moto e far conoscere la Vera libertà che offre l'Evangelo ad ogni motociclista e in ogni sfera del motociclismo, ma non solo! Organizza eventi di beneficienza, come quello in pieno svolgimento nella nostra città il 6 gennaio 2019, a favore dei più deboli. Infatti la Christian Life Relief International ( www.clri-onlus.org ) opera da circa 25 anni in molti villaggi in India.  

Nel corso di quasi 25 anni, con l'aiuto di Dio e la collaborazione di tanti amici e sostenitori, sono state costruite varie scuole, un centro di assistenza per bambini non vedenti, orfanotrofi, un centro di assistenza per persone anziane, scuole bibliche, centri di assistenza medica, case per i senza tetto, trivellando pozzi in villaggi che non avevano l’acqua potabile per dissetare la gente assetata e tante altre opere. Attualmente opera principalmente in India nell’Andhra Pradesh, collaborando con due missioni: la Miriam’s Children Home e la Revival Gospel Ministries, la prima ad Amalapuram e la seconda a Narsapuram. Il sicuro e corretto impiego del denaro raccolto nell’evento che sta per svolgersi nella nostra città, è garantito dalla presenza di una missionaria italiana, Luciana Caloi, che ri reca regolarmente in India per assicurarsi che tutto proceda secondo le promesse fatte.

La CHRISTIAN MOTORCYCLISTS ASSOCIATION, organizzatrice del suddetto evento di beneficienza,  nasce in America negli anni '70, ed è presente in Italia da 11 anni. 

All’evento che si terrà presso il locale “PER BACCO CHE” sulla strada per Torre Mileto, saranno presenti oltre 100 bikers provenienti da tutta la provincia e anche da regioni limitrofe. 

Il Vice presidente CMA ITALY
Mimmo “Bimota” Melchionda

Menu