14 febbraio 2019 20:42 Sociale di comunicato stampa

Un finesettimana impegnativo per l'associazione donatori del sangue

Fine settimana impegnativo per l'AVIS di San Nicandro Garganico. Sabato mattina a partire dalle ore 8:00 e fino alle ore 12:00, presso il Poliambulatorio di via Matteo Del Campo, ci sarà la consueta piastrinoaferesi con la possibilità di donare sangue intero.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 18.00, nei locali della sezione sita in Corso Umberto I (Galleria V. Verrino) avrà luogo l'assemblea annuale dei soci "per gli adempimenti statutari di fine e inizio anno sociale nuovo", si legge in una nota stampa diffusa poco fa. "Un nuovo anno che si preannuncia ricco di iniziative ed eventi - continuano i donatori del sangue - considerato l'importante anniversario che festeggeremo per i 40 anni di vita dell'AVIS di San Nicandro Garganico.  

L'invito che rivolgiamo a tutti i nostri soci - conclude il comunicato Avis - è di partecipare attivamente a questi momenti che rappresentano delle straordinarie occasioni per far crescere ancora di più il sodalizio avisino; per raccogliere idee, proposte e suggerimenti utili a diffondere di più e meglio la cultura della donazione di sangue in tutta la popolazione e far crescere, così, il valore della solidarietà verso chi è nel bisogno. Vi aspettiamo".

Numero di volte letto: 80