Natale 2019 al "Madonna di Lourdes"

Il primo Natale al Centro diurno socio-educativo e riabilitativo

I ragazzi del Centro diurno socio-educativo e riabilitativo “Madonna di Lourdes”, sito in località Due Pini nel Comune di San Nicandro Garganico, festeggeranno finalmente il loro primo Natale al Centro in compagnia di operatori e amici.

Il programma della Struttura gestita dal Consorzio OPUS, per il tramite della propria consorziata, la cooperativa San Riccardo Pampuri, è ricco di eventi e manifestazioni molte delle quali in collaborazione con altre realtà sensibili ai temi sociali.

Sono previsti, solo per citarne alcuni, il laboratorio di cucina a cura di LadyChef dell’Associazione “Cuochi Gargano e Capitanata” in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali; l’arrivo dei Babbo Natale in moto grazie alla generosità della “Christian Motocyclist Association Italy”; pomeriggi animati tra canti e balli dall’Associazione “Oro tra le mani” e dal Maestro Montemitro; le immancabili tombolate che vedranno la partecipazione delle classi dell’Istituto scolastico Zaccagnino; uscite esterne come la visita ai mercatini natalizi con il Comitato feste ma anche tante attività interne alla Struttura quali proiezioni di film, laboratori e soprattutto la celebrazione della Santa Messa per commemorare la nascita di Gesù.

Non ci resta che invitare tutta la cittadinanza a partecipare agli innumerevoli eventi organizzati. I ragazzi ne saranno entusiasti!

Menu