L'amministrazione comunale incontra le associazioni sportive

Incontro dell'Amministrazione con le associazioni sportive e comunicazioni per il Terzo Settore

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

"Il giorno 13 novembre 2021, alle ore 18:00, presso l’Auditorium di Palazzo Fioritto, l’Assessore alle politiche sociali, Dott.ssa Daniela Carbonella incontra i rappresentanti delle associazioni sportive di San Nicandro, con l’obiettivo di discutere a proposito dei seguenti punti:

  • Calendarizzazione annuale degli eventi sportivi
  • Concessione della palestra del plesso scolastico Matteotti
  • Varie ed eventuali"

 

COMUNICAZIONE ASSOCIAZIONI TERZO SETTORE

Vi è inoltre un invito rivolto agli Enti Terzo Settore che operano nel comune di San Nicandro Garganico.

"Come previsto dalle modifiche al nuovo Codice per il Terzo Settore, introdotte con il Decreto Legislativo 3 Luglio 2017dal Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali 15 settembre 2020,  n.106, emanato in attuazione dell'art. 53, comma 1 del Decreto Legislativo 3 luglio 2017 n. 117, si invitano tutte le Associazioni del Terzo Settore a regolarizzare la loro iscrizione su apposito Registro Regionale entro il 22 Novembre 2021, al fine di permettere la trasmigrazione nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.
Il nuovo codice disciplina le procedure di iscrizione degli Enti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, le modalità di deposito degli atti nel Registro, le regole per la predisposizione, la tenuta, la conservazione e la gestione del Registro stesso."

Menu