La Faro presente alla festa dell'arma dei Carabinieri

La Parlamentare: "Orgogliosa dell'encomio all'appuntato scelto Nazario Solimando"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato a firma dell'On. Marialuisa Faro


Una nota dell’on. Marialuisa Faro, MoVimento 5 Stelle, componente della Commissione Bilancio della Camera.
“È sempre per me una grandissima emozione, e un immenso onore, partecipare all'anniversario della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri. 

E un sentito modo di ringraziare i nostri uomini e le nostre donne che onorano quotidianamente, a rischio della loro vita e incolumità, la loro divisa con un impegno encomiabile nella lotta alla criminalità e alle mafie, baluardo e simbolo di legalità contro ogni sopruso, sfruttamento e prevaricazione. 

In un territorio particolarmente delicato come la provincia di Foggia, la loro azione si è rivelata e si rivela ancora più preziosa e fondamentale per la tenuta stessa della comunità, a qualunque livello e in ogni angolo di territorio. Una presenza e una certezza rassicuranti e imprescindibili, per ognuno di noi.
Da sannicandrese acquisita, esprimo inoltre particolare soddisfazione per l'encomio attribuito all'appuntato scelto Nazario Solimando, premiato per due diverse operazioni brillantemente condotte a San Severo: un esempio di coraggio, capacità professionali e rigore etico che rende orgogliosa l'intera nostra comunità”.
Foggia, 6 giugno 2022

Menu