L'Asp Zaccagnino eroga buoni mensa

La domanda dovrà essere inoltrata entro il 28 settembre 2022

L’ASP Dr. Vincenzo Zaccagnino, tra gli altri interventi programmati con il piano assistenziale 2022, ha disposto la compartecipazione per la fruizione del servizio mensa scolastica, gestita dal Comune di San Nicandro G.co, in favore di minori appartenenti a famiglie in condizioni di fragilità economica residenti nella Città di San Nicandro Garganico, anche per il nuovo anno scolastico 2022/2023.

Il modulo per la domanda di partecipazione all’avviso pubblico potrà essere ritirato presso gli uffici dell’ASP in località San Nazario o presso l’edificio scolastico di piazza IV novembre e del plesso Zuppa (Viale della Stazione) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00. La domanda di partecipazione, sottoscritta ed accompagnata dalla fotocopia di un documento di identità e dalla necessaria documentazione, dovrà pervenire non oltre le ore 12:00 del giorno 28 settembre 2022; le domande vanno consegnate, a partire dal 05 settembre prossimo, presso la sede dell’ASP, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
“La costante attenzione verso i minori della Città di San Nicandro Garganico, oltre ad essere impegno statutario è imperativo morale che stiamo praticando per andare incontro alle difficoltà economiche che incontrano le famiglie con fragilità economia. Questa misura di sostegno materiale è rivolta a 125 minori e consentirà loro di vivere pienamente il tempo della scuola e il momento della socializzazione primaria quale è la mensa scolastica”, dichiara il commissario straordinario Patrizia Lusi.
L’attivazione del Piano Assistenziale varato per il 2022, che prevede azioni concrete per il contrasto alla fragilità e vulnerabilità dell’infanzia, mette in pratica le finalità benefiche a sostegno dei minori della Città di San Nicandro Garganico, nel rispetto delle volontà del Fondatore dott. Vincenzo Zaccagnino.
San Nicandro G.co, 25 Agosto 2022

Menu