I ringraziamenti dell'associazione "San Nicandro neroazzurra"

Il Presidente Leone: "Abbiamo vinto con il sorriso di questi piccoli!"

È arrivato il momento dei ringraziamenti. 
È stata una raccolta fondi lunga, partita da inizio ottobre e terminata a metà dicembre, ma come si dice “prima bisogna seminare e poi si raccogliere”. 
Oggi abbiamo raccolto il sorriso di 15 bambini ricoverati all’ospedale di San Giovanni Rotondo nel reparto oncologico. Al giorno d’oggi è facile per un bimbo sorridere, basta avere un telefonino o un piccolo giocattolo e la felicità arriva… per tutti o quasi tutti… di certo non per questi piccoli guerrieri che senza volerlo stanno lottando la loro guerra contro la malattia. Personalmente non sappiamo il dolore che si prova, ma guardare i loro volti così chiusi in questi giorni di festa in ospedale non ci ha fatto piacere, per questo abbiamo deciso di regalare dei piccoli doni a questi piccoli guerrieri. Abbiamo donato: giochi per la sala comune (biliardino, canestro, uno specchio per i trucchi, lavagnette, costruzioni, barbie e macchinine). Poi per ogni singolo bambino abbiamo donato loro dei libri da colorare, colori, gioco dell’oca, plastilina e tanti dolcetti tra cui un piccolo panettone. 
Che dire tutti questi doni sono il risultato di tutta la famiglia interista dell’Inter club san nicandro, dei sannicandresi amorevoli, del coordinamento provinciale. 
Tutti doni acquistati grazie al grande contributo di tutti. 
Abbiamo vinto, con un sorriso per questi piccoli, abbiamo vinto per lo sguardo di gioia di piccole e piccoli guerrieri. Oggi abbiamo vinto tutti, con la speranza che tutti questi piccoli possano vincere il loro campionato, che sicuramente è molto più importante del nostro.

Forza ragazzi, vi aspettiamo con noi! 
Un abbraccio. 
Il presidente. Emanuele

Menu