Il rapper Gixo annuncia il suo ultimo album solista

Nuovo percorso musicale per l'artista sannicandrese

E’ del 12 aprile 2014 l’annuncio ufficiale del ritiro di “Gixo Marmotta” dalla carriera solista da rapper, che ha deciso di intraprendere un nuovo percorso musicale alternativo e di nuova corrente. Il giovane sannicandrese, che sta iniziando il tour con il duo 71015, ha però annunciato di non lasciare completamente il rap, data la confermata e irrinunciabile presenza nei 71015.

Il giovane sannicandrese ha all’attivo un album con i 71015 (CAP d cazz, 2012) e un album non ufficiale da solista (Gixo, 2011).  

«Sto lavorando al nuovo e ultimo album rap solista da circa un anno - afferma Gixo - L’album dovrebbe uscire tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015. Sto lavorando con le persone che reputo i migliori arrangiatori, produttori e musicisti di tutti i generi musicali. Naturalmente, sto lavorando al Revep Studio di Parma, con l’aiuto del fonico e produttore Alessio Buso. Io mi sto occupando personalmente dei lavori di post-produzione.

Inoltre, sto lavorando con tantissimi grandi artisti della pittura, del disegno e di grafica, data l’importanza che la copertina assumerà nel lavoro. Il progetto avrà uno stile particolare che sarà l’avvio ad un nuovo genere che è tutto da scoprire.

Naturalmente, - conclude l'artista - non lascerò completamente la carriera da Mc. Con i 71015 ho ancora tanto da fare e da dare, e stiamo lavorando ad un nuovo album che spero piaccia al nostro pubblico, sempre in crescita. Il rap è una fonte inesauribile della mia passione».

Dunque, rinnovamento e attesa per il nuovo album di Gixo Marmotta. Noi dello staff auguriamo un in bocca al lupo per la carriera sempre in crescita a livello nazionale.

Menu