La Bottega dei Sogni in scena con "La principessa Sissi"

Comunicato stampa della compagnia teatrale

Il 23 e il 24 marzo, al Teatro Pax di Provaglio di Iseo (BS), ci sarà la prima rappresentazione de “La principessa Sissi – Il musical” con le musiche di Michele Solimando, affermato pianista e compositore garganico. I testi e le liriche sono di Franco Travaglio, librettista, autore e studioso del musical, la regia di Jacopo Pelliccia, noto performer. 

Lo spettacolo è scritto per la compagnia teatrale “La Bottega dei Sogni”, associazione di promozione sociale, senza scopo di lucro, fondata nel 2009 da Pasquina Rinaldi, la quale cura anche la direzione artistica. Nel corso degli anni l’associazione è stata guidata da stelle del panorama italiano del musical come Manuel Frattini, Andrea Verzicco e Jacopo Pelliccia.

Lo spettacolo vede la collaborazione di Marco Inselvini (laser e video designer), Davide Gagliani (lighting designer), Luigi Fratelli (assistente tecnico), Emilio Zerbini (direzione di scena) e Giulia Viviani (assistente alla direzione).
Il musical racconta la vita dell’Imperatrice d’Austria, Elisabetta di Baviera detta Sissi, da prima del fidanzamento con Franz fino al giorno del matrimonio. Uno spettacolo per tutta la famiglia. Il musical verrà rappresentato in diversi centri del bresciano e del bergamasco.

Allegati
Menu