Calcio: week end positivo per le sannicandresi

Pareggia in casa lo Sporting, vince in trasferta l'Asd San Nicandro

Buono il week end calcistico per le sannicandresi. Lo Sporting San Nicandro pareggia 1 a 1 in casa contro l'ostico Ischitella.

Grande soddisfazione per mister Luciano che si professa soddisfatto per risultato raggiunto grazie al grande sacrificio del gruppo che è riuscito ad agguantare un pareggio importante contro una squadra di ottimo livello, con elementi che hanno militato in campionati più blasonati rispetto a quello di terza categoria.

Partita difficile che vede partire bene l'Ischitella che si porta in vantaggio e gestisce per buona parte del tempo il pallino del gioco. Ma ci pensa Luca Tenace (under tra l'altro) a rimettere in pari il risultato. Lo Sporting scende al secondo posto in classifica dopo la vittoria del Cagnano.

Tornano a sorridere i ragazzi della ASD San Nicandro che la spuntano a Troia contro una squadra di buon livello e col nuovo presidente-allenatore Carlo Gaeta riescono a trovare la vittoria. Bel gioco e tre punti guadagnati dai biancocelesti che si portano a casa l'intero piatto posto in palio con un 1 a 0 grazie ad un gol di Pasquale di Sipio, che spazza via i fantasmi di retrocessione.

Menu