21^ Gran Fondo del Gargano, Matteo Di Lella sul podio con il CPS

Tutto il team fa man bassa sui 1000 partecipanti

Si è svolta domenica 3 maggio a Manfredonia la Gran Fondo del Gargano, gara ciclistica aperta a tutti i tesserati F.C.I., Acsi, Aics, Asc, Asi, CSAIn, Csen, Csi, Uisp, Endas, MSPItalia, Libertas, Opes Italia, Usacli e agli Enti di Promozione Sportiva in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico, ai cicloamatori e cicloturisti, giunta per quest'anno alla sua ventunesima edizione.

E' stato il Team CPS a conquistare l'intero podio, piazzando alla prima posizione il capitano Antonio Borrelli, seguito dal sannicandrese Matteo Di Lella, avanti ad Angelo Prospato. Circa un migliaio i partecipanti, provenienti da ogni parte d'Italia, divisi in due percorsi: il primo, di 124 Km, lungo la litoranea del Gargano e fino a Monte Sant'Angelo, la prima impegnativissima salita (circa 16 Km) che ha visto già il distacco dei primi 15 atleti, tra cui il tridente del CPS. Il secondo percorso, di 60 Km, è invece il più indicato per i cicloturisti.

Soddisfazione per Matteo Di Lella, che aggiunge un successo blasonato alla sua passione agonistica, dopo la Fondo Città di Cerignola, dove soltanto lo scorso ottobre aveva conquistato la prima posizione di fascia senior. A Di Lella, i complimenti ad maiora dalla nostra Redazione.

 

Menu