Pallavolo: domenica le regionali per l'under 17 Maschile

I ragazzi della coach Pelusi si recheranno ad Alberobello per disputare la kermesse sportiva

Continua la marcia trionfale della pallavolo sannicandrese. Domenica 21 giugno sarà il turno della squadra maschile under 17 dell’Anspi Santa Teresa D'Avila. I ragazzi allenti dalla coach Isabella Pelusi, saranno impegnati al palazzetto dello sport di Alberobello per disputare le fasi regionali del torneo under 17 di pallavolo.

Importantissimo durante questi mesi è stato il supporto del presidente dell'Anspi San Nicandro, nonché dell’oratorio Santa Tersa D’Avila della parrocchia del Carmiine, Nicola Cristofaro, che con pazienza e perseveranza è riuscito a tirar su parecchie squadre impegnate su vari fronti.

Dal punto di vista tecnico tattico il traguardo delle regionali raggiunto da questa compagine si deve soprattutto alla coach Isabella Pelusi che grazie alla sua passione ha saputo inculcare all’interno del gruppo lo spirito di sacrificio necessario per affrontare e superare le grandi sfide a cui sono stati sottoposti i ragazzi. “finalmente i ragazzi dopo quasi un anno di duri allenamenti e sacrifici metteranno in pratica le loro qualità atletiche, forti della convinzione di ottenere un buon risultato anche per via dalla loro perseveranza dimostrata anche  dalla loro costante e assidua presenza in palestra.” Continua la coach. “Un bel gruppo, questo dell'under 17 formato da ragazzi con grande senso di civiltà, ragazzi con caratteri e caratteristiche diverse ma che sono diventati una cosa unica e con un unico obiettivo divertirsi e fare dello sport fonte di vita. Sono veramente orgogliosa di questo gruppo e lo voglio ringraziare perché formato veramente da persone speciali.”

Parteciperanno alla competizione: Pierangelo Nardella (capitano – banda), Nazario Scanzano (banda), Vincenzo Pienabarca (banda), Thomas Ianzano (centrale), Antonello Mimmo (centrale), Kevin Tarantino (opposto), Giuseppe Fusillo (opposto), Giuseppe Augello (alzatore), mentre non saranno della competizione gil altri membri della squadra Leonardo Iannacone e Bux Nazario.

A tutti i ragazzi un grande in bocca al lupo da parte dello staff del sito sannicandro.org

Allegati
Menu