Squalifica di tre mesi per Gaeta e multa per 300 euro all'Asd

Brutta tegola per la locale squadra che milita nel campionato di seconda categoria

Il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, Avv. Angelo Maria Romano, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Sig. Pasquale Cariello (Delegato del CRA Puglia), nella seduta del 01.12.2015, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

Per il campionato di seconda categoria (dove milita la nostra compagine dell'Asd San Nicandro) a seguito delle gare dello scorso 29 novembre, in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:

A carico della società un ammenda di euro 300,00 perchè a fine gara un gruppo di tifosi presenti in una zona non autorizzata, minacciavano l'accompagnatore del direttore di gara. A carico dell'allenatore Carlo Gaeta squalifica fino al 03.03.2016 perchè al 44º del secondo tempo si rivolgeva al direttore di gara con frasi ingiuriose e minacciose. Successivamente si fermava nei pressi degli spogliatoi, dove minacciava e ingiuriava l'accompagnatore del direttore di gara. A carico dei calciatori espulsi in campo squalifica per una gara effettiva per Ciavarrella Antonio.

Brutta tegola, quindi, per l'Asd San Nicandro che dovrà far fronte a questa ulteriore debacle dove una classifica che la vede al settimo posto con soli 7 punti.

Fonte: foggia.iamcalcio.it

Menu