Atletico San Nicandro ancora al successo

I Giovanissimi restano saldi al terzo posto

Quarto successo consecutivo per i ragazzi dell'Atletico San Nicandro che partecipano al torneo provinciale "Giovanissimi" e terzo posto consolidato nella classifica generale alle spalle di Apricena e Torremaggiore.

La squadra allenata da Enrico Sticozzi è passata anche sul campo del San Paolo Civitate per 2 a 0 grazie ad una doppietta di Marco Di Napoli sempre più capocannoniere con 14 reti. Ora si ritorna in campo sabato 20 aprile con il Castelnuovo Della Daunia alle ore 16.

Contro il San Paolo ancora una prestazione maiuscola da parte di tutta la squadra. Primo tempo con i ragazzi sannicandresi padroni del campo: sbagliano a ripetizione Marco Di Napoli, Simone Trombetta e Vincenzo Zurro. Poi c'è il difensore deln San Paolo che salva sulla linea di porta un colpo di testa di Matteo Villani. Nella ripresa non c'è partita: al 2' segna Di Napoli che raddoppia al 13, poi è accademia con i ragazzi di Sticozzi che non infieriscono più di tanto. Bene anche l'esterno Salvatore Russo e il difensore centrale Pietro Libero. Eccellente la prova di Riccardo Giagnorio e Graziano Sciotta.

La formazione sannicandrese era priva di diversi elementi tra cui Francesco Canova ed Alessandro Facenna, ma ancora una volta anche le cosidette riserve hanno dato dimostrazione di non essere secondi a nessuno. Ora il secondo posto è più vicino: Torremaggiore (27) con solo 2 punti di vantaggio sull'Atletico San Nicandro (25).

Questa la formazione che ha vinto sul campo del San Paolo Civitate: Francesco Gaggiano (12' st Nazario Facchino), Salvatore Russo, Matteo Villani, Riccardo Giagnorio, Antonio Limosani, Pietro Libero, Graziano Sciotta, Simone Trombetta (21' st Matteo Cristino), Marco Di Napoli (23' st Francesco Camato), Vincenzo Zurro, Andrea Rispoli (7' st Angelo Crosa). All. Enrico Sticozzi

Menu