Al via i campionati di Giovanissimi e Juniores

Nel Week-end comincia la Terza Categoria

Sono iniziati, la scorsa settimana, i campionati delle categorie giovanissimi e juniores in cui sono impegnate le nostre squadre.

I giovanissimi hanno esordito al comunale di San Nicandro, purtroppo, con una sconfitta che però non ha demoralizzato la nuova compagine Sannicandrese guidata dai tecnici Rocco Soccio e Angelo Stefano Manduzio.

La squadra impegnata nel campionato Juniores ha, invece, esordito sul difficile campo del Vieste disputando una buona partita conclusasi però con un risultato un po’ “bugiardo” per i nostri ragazzi, usciti sconfitti per 3-0. Il team allenato da Mister Francioso, esordirà al comunale di San Nicandro sabato 5 novembre alle 14:30, nella delicata partita contro il Barletta.

Ne approfittiamo per invitare la cittadinanza a supportare i nostri ragazzi Sabato 5 novembre al “campo sportivo”, nella partita che presenterà il team degli juniores ai suoi supporter.

Al via anche il campionato di terza categoria nella giornata di Domenica 6 novembre ore 14;30. La nostra squadra allenata da Mister Giuseppe Manduzio e Nicandro “Lello” Pienabarca, impegnata nel campionato provinciale, esordirà sul campo di Vico del Gargano contro la compagine locale.

La società , con la presente, augura ai propri ragazzi impegnati nei diversi campionati un grande in bocca al lupo per il prosieguo del campionato, per un anno di sport, crescita e divertimento.

Direttivo USD Academy Sannicandro

Menu