Calcio, l'Usd Academy invita la cittadinanza allo stadio

Domenica 13 novembre alle 14,30 in casa la Usd affronterà lo Zapponeta

La presente per porgervi formale invito alla partita di Campionato 3^ Categoria tra U.S.D. Academy - Zapponeta che si terrà domenica 13 novembre p.v. alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale sito in Via Kennedy.

Si tratta della seconda partita di campionato, prima in casa, e la nostra Associazione Sportiva, in persona del Presidente, è chiamata con l'aiuto della tifoseria e simpatizzanti ad onorare l'impegno preso non solo nei confronti degli atleti e della Federazione ma anche nei confronti dell'intera comunità Sannicandrese e di quanti hanno creduto in noi ed allo "Spirito Associativo" di cui ci siamo fregiati con la registrazione dell'Atto Costitutivo, dello Statuto e del Codice Etico a noi facenti capo.

Il nostro impegno rimane quello di riportare a Sannicandro, con la partecipazione dei nostri atleti, quell'idea sana di "Sport" e di "Calcio" che ha nulla a che vedere con la logica degli interessi personali o smania di successo di qualsivoglia figura associativa:

Sicuri in un Vostro coinvolgimento ed affettuoso supporto per l'evento, colgo l'occasione per ringraziarvi ed inviare cordiali e sportivi saluti.

Menu