Due sannicandresi si impongono al campionato regionale Enduro

Del Conte primo classificato, Mascolo secondo, dettano legge con le moto da Enduro

Oggi, domenica 29 gennaio 2017, presso il castello Svevo Normanno di Sannicandro di Bari si sono svolte le premiazioni dei vari campionati motoristici della regione Puglia organizzati dalla FMI, Federazione Motociclistica Italiana.

Sugli scudi, i nostri compaesani Giovanni del Conte e Michele Pompeo Mascolo, i quali, al secondo anno di participazione ad un campionato regionale enduro, nella categoria enduro sprint, chiudono la stagione rispettivamente con il primo e secondo posto.

Giovanni Del Conte, giovane osteopata e Michele Pompeo Mascolo  che di professione fa l'odontoiatra, sono da sempre amici inseparabili con una  grandissima passione per l' Enduro e Motocross.  Hanno svolto una stagione memorabile, sempre in simbiosi, raggiungendo ottimi piazzamenti, anche, nella classifica generale di tutti i piloti pugliesi. Mascolo riesce a bissare il secondo posto della  passata stagione.

Grande la soddisfazione e l'entusiasmo del team dei due, il "Motoclub le aquile di Pietra Montecorvino", che oltre al titolo di Del Conte e al secondo piazzamento di Mascolo si aggiudica molti premi. Ricordiamo che proprio grazie agli sforzi e ai successi di questo Motoclub, l’anno scorso la Puglia si aggiudicava la presenza di una tappa degli Assoluti d'Italia di Enduro, che sono tenuti in primavera a Pietramontecorvino.

Ai due sannicandresi la nostra redazione fa i migliori auguri per il traguardo raggiunto.

Menu