Arriva il "Torre Mileto King Of The Air 2017"

Dal 7 al 13 agosto la gara kite surf a Torre Mileto

La ASD Kiteboarding Torre Mileto, in collaborazione con Crazy Kiter organizza in data aperta (in base alle condizioni del vento) “Torre Mileto King Of The Air 2017”.

Il primo evento organizzato dalla neonata ASD Kiteboarding Torre Mileto prevede una spettacolare gara di salti, i Kiters in gara si esibiranno in evoluzioni straordinarie sfidando la gravità con lo spettacolare sfondo delle Isole Tremiti.

La gara si svolgerà in gruppi composti da 4 Kiters in un tempo di 10 min, passeranno alla fase successiva i 2 Kiters che avranno fatto il salto più alto e così via fino a decretare il King Of The Air 2017.

«Dopo l’esperimento 0 dello scorso anno, che è comunque servito per farci conoscere, ci siamo organizzati in Associazione ed è nata la ASD Kiteboarding Torre Mileto con il proprio spot fornito di tutto il necessario per la pratica di questo sport che sempre più sta appassionando centinaia di ragazzi. Da qui l’idea di organizzare il “Torre Mileto King Of The Air 2017” con agli amici di Crazy Kiter per divertirci un po’ insieme a chiunque voglia partecipare (per info ed iscrizioni vedere l’evento FB) e nel contempo continuare a crescere.

Presso il nostro spot durante il torneo ci faranno compagnia anche gli amici di Chic Gargano con musica ed happy hour in spiaggia ed inoltre vi ricordo che la ASD Kiteboarding Torre Mileto mette a disposizione l’area Kite per testare il “campo di gioco” dal 24 al 30 luglio. Ci sarà sicuro da divertirsi per tutti, vi aspettiamo presso il nostro spot in via Tammaricella, 223, 71015 Torre Mileto, Puglia, Italy dal 7 al 13 Agosto».

Menu